Secondi Piatti - Ristorante Minù
Secondi Piatti - Ristorante Minù
425
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-425,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Secondi Piatti

Un menù sempre nuovo e capace di stuzzicare la curiosità dei nostri clienti

Passione e maestria dello chef, cura nella preparazione di ogni portata, genuinità degli ingredienti

Cerchiamo di combinare alla perfezione l’inconfondibile sapore del mare agli intensi profumi della terra e la loro voglia di sapori diversi che soddisfino i gusti degli amanti della freschezza dei prodotti ittici e di quelli invece più intensi e locali dei prodotti di terra.

A partire dal pescato del giorno cucinato in tante saporite e delicate varianti, fino alle pregiate carni di provenienza territoriale certificata che inebriano naso e palato.

Senza dimenticare la tradizione gastronomica irpina che ispira la cucina nella composizione delle ricette dei secondi.

Immancabili quindi i sapori più squisitamente locali, esaltazione del nostro territorio, cui si accompagnano i grandi piatti della migliore e più nota tradizione gastronomica italiana.

Una prelibata cucina di secondi piatti di mari e di monti che offre la possibilità di scegliere il gusto più vicino al proprio senza dimenticare il valore della qualità.

Condividi sui Social