Secondi di Montagna - Ristorante Minù
Secondi di Montagna - Ristorante Minù
449
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-449,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Secondi di Montagna

In tavola i profumi ed i sapori di una volta

Qualità e Sapore.

Secondi profumati e prelibati che riportano la mente ai vecchi ma tanto cari sapori di un tempo, riproposto senza mai annoiare.

Come dimenticare gli inconfondibili aromi del tartufo, che riportano a tempi lontani ma sempre pieni di fascino, oppure i caratteristici sentori di funghi, asparagi, formaggi stagionati e non, come pure le pregiate carni che in Irpinia si allevano e che arricchiscono il ricettario di tante e squisite pietanze.

Il menù dei secondi di monti trova nei prodotti irpini la sua massima espressione, garantendo già all’origine la qualità degli ingredienti.

Il Ristorante Minù combina perfettamente tutti questi elementi e l’offerta che ne scaturisce è la prova di un gusto senza paragoni.

Condividi sui Social